Responsabilità de LaRete

La ReteNoelettrosmog Italia (LaRete) vuole rendere un servizio a tutti coloro, Comitati, Associazioni, Enti Pubblici, e singoli cittadini  abbiano la  necessità di un 'primo soccorso' per contrastare una situazione di grave inquinamento da elettrosmog che minaccia la propria condizione di vita fisica e sociale, dei propri cari e delle persone che vivono intorno a loro.
LaRete ha costituito questo Blog predisponendo (ed aggiornando) delle FAQ( Domande Ricorrenti) di natura comportamentale e legale. 
Le risposte originano dal buon senso dello staff de LaRete , ma con il supporto di un Comitato di Legali, e tiene conto della normativa nazionale che sappiamo che  non tutela appieno la salute pubblica.


Un impegno del LaRete è quello di agire socio-politicamente per poter adottare tutti i miglioramenti sia alla normativa a livello Europeo (infatti essa fa parte di IEMFA , International EMF Alliance)  che a livello nazionale .

Il supporto che LaRete vuole dare con questo Blog  al suo Pubblico, però non la  impegna  per i  suggerimenti insiti nelle risposte indicate.
Non si assume infatti alcuna responsabilità per eventuali effetti negativi a cose e persone generati  , involontariamente, dalla messa in opera dei suggerimenti indicati nel Blog.