venerdì 27 dicembre 2019

Causa contro Google Facebook Musk etc per genocidio in Cina

Una Associazione THE AI  ORGANIZATION ha depositato in USA una denuncia per avvio procedura legale contro Google, Deepmind, Alphabet, Facebook, Tesla, Nearalink, Sergey Brin, Larry Page, Mark Zuckerberg, Elon Musk, Sandar Pichai, PR Newswire and John Does.

The AI Organization specializes in research, design, development, risk assessment and vulnerability consultation of Humanoid Robots, Micro-Botics, AI & Robotic Terrorism

Mettere in pericolo l'umanità con l'uso improprio di intelligenza artificiale, complicità e aiuto nel genocidio fisico all'interno della Cina trasferendo la tecnologia AI, impegnandosi nel genocidio culturale dell'umanità, e controllando e programmando la razza umana mediante ingegneria sociale tramite codifica AI e manipolazione biometrica algoritmica AI

Questa è la fase 1 della prima causa. Siamo aperti al supporto a livello globale. Abbiamo una rete di migliaia di persone in tutto il mondo e decine di migliaia in Cina, che sono testimoni e sono stati danneggiati in Cina dalla tecnologia degli imputati e dal trasferimento dei dati.

Di seguito sono riportati i fatti di sintesi conformi al caso federale estratti dal documento ufficiale depositato a San Diego , California. Per conoscere i dettagli delle richieste comportamentali finanziarie, personali e correttive, è possibile accedere al caso nella banca dati dei tribunali federali.



1. Mettere in pericolo e minacciare tutti i cittadini del mondo e l'umanità abusando e armando di intelligenza artificiale, calcolo quantistico, robotica, 5G, macchine, telefoni intelligenti, case intelligenti, città intelligenti, IoT, ologrammi, realtà mista, nanotecnologia, clonazione , Gen-Editing, Cybernetics, Bio-Engineering e la creazione di un cervello AI digitale collegato al motore di ricerca di Google con l'uso e l'estrazione di dati bio-metrici di discipline umanistiche, codici bio-metrici digitali tra cui viso, voce, salute, organo, rete neurale e tecnologia di riconoscimento del corpo.

Pertanto, controllando i pensieri, le azioni, la biologia, le bio-metriche, i percorsi neurali del cervello, le reti neurali dei corpi umani che riprogrammano tutti gli esseri umani attraverso l'ingegneria sociale e la programmazione sociale bio-digitale, senza il loro consenso, conoscenza, comprensione o libero arbitrio. Estrarre impronte digitali umanistiche in violazione delle leggi di Norimberga,  e impegnarsi in ricerca irresponsabile e non sicura e sviluppo di Intelligenza Generale Artificiale o Super Intelligenza Artificiale che potrebbero schiavizzare o uccidere l'umanità o dare il potere di gli imputati per schiavizzare l'umanità in numerosi modi sul 5G e su altre reti in via di sviluppo.

2. Negligenza e complicità nella persecuzione e nel genocidio di milioni in Cina, secondo l'articolo 1, 2, 3 e 4 della Convenzione sul genocidio e 18 U.S.C.A. § 1091§ 1091. Genocidio, non limitato ad attività democratiche, praticanti della Falun Dafa, cristiani, uiguri, tibetani, giornalisti, giudici, avvocati e accademici all'interno della Cina.

3. Trasferimento e fornitura alla Cina, al governo cinese e alle sue società, conoscenze, dati, capacità e tecnologia per armare l'intelligenza artificiale, l'informatica quantistica, le macchine, la robotica, il 5G, la biometria, la cibernetica, la bioingegneria, l'IoT, la visione artificiale, e Human Tracking Technology, e tecnologia che può dare alla Cina l'accesso all'Intelligenza Generale Artificiale o alla Super Intelligenza Artificiale, che mette in pericolo il mondo e tutta l'umanità, comprese le armi di intelligenza artificiale per l'assassinio. ....














https://theaiorganization.com/google-facebook-neuralink-sued-for-weaponized-ai-tech-transfer-complicity-to-genocide-in-china-and-endangering-humanity-with-misuse-of-ai/?fbclid=IwAR2rt0TN8-atxN5zRsdypgN8EFNwT1XaQ6v4pG3zIye4-WBH8B834Jt8kno

Nessun commento: